La sede dell’Archivio è aperta il primo lunedì di ogni mese dalle 14:00 alle 17:00.
È possibile concordare altre aperture su appuntamento, telefonando al nr. +41 76 307 85 84.

Ecco come si accede all’archivio:
Desidero informazioni sulla Fondazione, la sede o i documenti? Consulto le altre pagine di questo sito e la documentazione che posso scaricare, telefono o scrivo.
Desidero visitare la sede? Chiedo un appuntamento con l’archivista.
Desidero usufruire di documentazione? Compilo il modulo Richiesta di materiali e lo spedisco firmato per posta o per email. Il prestito di documenti originali avviene solo in casi eccezionali.
Desidero che l’archivista esegua una ricerca, una catalogazione di materiali o delle trascrizioni? Compilo il modulo Ricerche e consulenze, lo spedisco per posta o per email, ricevo un preventivo e se sono d’accordo lo ritorno firmato.
Ho materiali che voglio depositare o donare all’archivio? Prendo contatto con l’archivista e, dopo aver valutato il caso, compileremo insieme il modulo Donazione o deposito.
Intendo far uso degli spazi della sede per un evento? Prendo contatto con l’archivista.